Basketball Club Lucca

Arrivano a Lucca i @fullcourtclip Camp, sia per il maschile sia per il femminile, agli ordini di coach Anthony Alfaro direttamente da New York. Dal 17 al 19 giugno alla palestra di Camigliano scenderanno in campo i ragazzi (2001-2006) e dal 20-22 giugno al PalaSuore di Porcari toccherà invece alle ragazze. Un camp diverso da tutti gli altri, in inglese, con l’opportunità di confrontarsi con un modo diverso di fare pallacanestro. Sul campo assieme ad Alfaro ci saranno il suo vice Alessandro Petrini, anche lui quest’anno alla Cristo Rey High School di Brooklyn, e coach Gabriele Grazzini, di ritorno dopo l’esperienza in Austria, dove grazie al suo ruolo di assistente e offensive coordinator i Flyer Wels hanno chiuso con il secondo attacco della massima serie, mentre da allenatore Under 19 è vicecampione nazionale e ha vinto il titolo regionale da imbattuto. La formula è quella del day camp, dalle 9 alle 17.30 ogni giorno, pasto compreso, al prezzo di 80 euro per i tre giorni. Per informazioni e iscrizioni scrivere info @fullcourt.it . . #basket #welovethisgame #centrominibasketlucca #cmblucca #geonova #basketballneverstops #pallacanestro #fullcourt #camp #usa

Arrivano a Lucca i @fullcourtclip Camp, sia per il maschile sia per il femminile, agli ordini di coach Anthony Alfaro direttamente da New York.
Dal 17 al 19 giugno alla palestra di Camigliano scenderanno in campo i ragazzi (2001-2006) e dal 20-22 giugno al PalaSuore di Porcari toccherà invece alle ragazze.
Un camp diverso da tutti gli altri, in inglese, con l’opportunità di confrontarsi con un modo diverso di fare pallacanestro.
Sul campo assieme ad Alfaro ci saranno il suo vice Alessandro Petrini, anche lui quest’anno alla Cristo Rey High School di Brooklyn, e coach Gabriele Grazzini, di ritorno dopo l’esperienza in Austria, dove grazie al suo ruolo di assistente e offensive coordinator i Flyer Wels hanno chiuso con il secondo attacco della massima serie, mentre da allenatore Under 19 è vicecampione nazionale e ha vinto il titolo regionale da imbattuto.

La formula è quella del day camp, dalle 9 alle 17.30 ogni giorno, pasto compreso, al prezzo di 80 euro per i tre giorni.

Per informazioni e iscrizioni scrivere info@fullcourt.it
.
.
#basket #welovethisgame #centrominibasketlucca #cmblucca #geonova #basketballneverstops #pallacanestro #fullcourt #camp #usa

26

The end of the page